vieni a conoscerci

SCOPRI LA SCUOLA DI MARE

ALLA SCOPERTA DELLA “SCUOLA DI MARE”

“Ubi mare magister”
Dal 29 aprile al 1 maggio 2023 vieni a scoprire la Scuola di Mare!
Uscite in barca per chi inizia, per chi vuole provare la navigazione tradizionale o quella del futuro, per gli amanti della vela e del mare.
Scopri la vera ricchezza di Smart Bay Santa Teresa, unisciti al tour con i nostri biologi marini.
Visita un centro per lo sport outdoor unico nel suo genere: sarai benvenuto e nostro ospite.

Prenota la tua esperienza alla Scuola di Mare.

ATTIVITÀ PROPOSTE
Navigazioni a bordo di Ebihen 18′ (barca a vela tradizionale da lavoro)
Uscite in deriva adulti
Uscite in deriva ragazzi 9-14 anni
Uscite in windsurf base
Uscite in SUP
Uscite in kayak da mare – avvicinamento al sea kayak
Navigazioni a bordo di X-Yacht XP38 (crociera veloce)
Percorso biologia marina a terra
Percorso biologia marina in mare (snorkeling)

Le esperienze sono a titolo gratuito, è necessario compilare il modulo di iscrizione per accedere alla struttura e partecipare alle attività.
Per chi desidera dormire alla scuola, viene richiesto un contributo di 30€ a notte per uso foresteria in alloggi condivisi.

Le attività che prevedono uscite in mare verranno effettuate esclusivamente in condizioni meteo favorevoli.

COMPILA IL MODULO PER LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE

Desideri pernottare nella struttura?

Adesione

ALLA SCOPERTA DELLA “SCUOLA DI MARE”

“Ubi mare magister”
    Dal 29 aprile al 1 maggio 2023 vieni a scoprire la Scuola di Mare!

Prenota la tua esperienza alla Scuola di Mare.

ATTIVITÀ PROPOSTE
    Navigazioni a bordo di Ebihen 18′ (barca a vela tradizionale da lavoro)
    Uscite in deriva adulti
    Uscite in deriva ragazzi 9-14 anni
    Uscite in windsurf base
    Uscite in SUP
    Uscite in kayak da mare – avvicinamento al sea kayak
    Navigazioni a bordo di X-Yacht XP38 (crociera veloce)
    Percorso biologia marina a terra
    Percorso biologia marina in mare (snorkeling)

Desideri pernottare nella struttura?

Adesione