experience the passion

Junior Camp 2024

Con Junior Camp potrai vivere un’esperienza unica e coinvolgente sperimentando diverse discipline acquatiche e conoscere cosa vive nel nostro mare. Potrai nuotare, pagaiare, navigare, veleggiare, tutto in un unico fantastico luogo.

La giornata tipo prevede attività in acqua e a terra sempre seguito dai nostri istruttori e animatori. Le varie discipline vengono proposte in relazione alle migliori condizioni meteorologiche in un contesto di totale sicurezza.

Il percorso didattico pedagogico ha come obiettivo quello di rendere consapevoli i ragazzi dell’importanza della natura e del mare per il benessere generale nostro e di tutto il pianeta.

Durante il Camp i ragazzi verranno guidati in un percorso che non solo permetta loro di apprendere abilità tecniche tali da migliorare la loro capacita per ciascuna disciplina, ma soprattutto di acquisire una generale conoscenza dell’ambiente marino sotto tutti i punti di vista.

PREREQUISITI

I corsi Junior Camp sono aperti a tutti i ragazzi di età compresa tra i 9 e i 14 anni.

EQUIPAGGIAMENTO

Abbigliamento comodo, costume, scarpe da scoglio, occhiali da sole, cappellino, crema solare, borraccia personale, maschera con boccaglio e un mutino (gamba corta e manica corta), telo da bagno.
Per chi partecipa al corso residenziale oltre al necessario per l’igiene personale, anche asciugamano e sacco a pelo.

DURATA

La durata dei corsi è di 5 giorni dal lunedì al venerdì. L’inizio delle attività è previsto alle 09:30 e il termine alle 17:30

DATE

Il primo turno ha inizio il 17 giugno, l’ultimo turno il 29 luglio.

Date Junior Camp
Dal 17 al 21 giugno
Dal 24 al 28 giugno
Dal 1 al 5 luglio
Dal 8 al 12 luglio
Dal 15 al 19 luglio
Dal 22 al 26 luglio
Dal 29 luglio a 2 agosto

QUOTE

I corsi possono essere residenziali o con frequenza giornaliera.

Junior Camp Giornaliero: 5 giorni con il pranzo incluso, a partire da 320€.

Costi specifici ad allievo per settimana:

17-21 giugno: 320€

24-28 giugno: 320€

1-5 luglio: 340€

8-12 luglio: 340€

15-19 luglio: 340€

22-26 luglio: 340€

29 luglio – 2 agosto: 320€

E’ richiesto un acconto pari al 50% del costo totale del corso al momento della conferma.

Junior Camp Residenziale; vitto e alloggio incluso 5 giorni, a partire da 650€.

Costi specifici ad allievo per settimana:

17-21 giugno: 650€

24-28 giugno: 650€

1-5 luglio: 670€

8-12 luglio: 670€

15-19 luglio: 670€

22-26 luglio: 670€

29 luglio – 2 agosto: 650€

CONDIZIONI GENERALI DI ISCRIZIONE

Leggi le condizione di partecipazione e scarica il modulo di iscrizione

l corso Junior Camp si conferma al solo raggiungimento del numero minimo di 6 allievi per week.

L’iscrizione è valida solo se è completa dei documenti obbligatori elencati e si ritiene iscritto l’allievo/a nel momento in cui Scuola di Mare invierà relativa conferma. All’atto della prenotazione dovrà essere versata una caparra del 50% comprensiva delle spese di apertura pratica e tesseramento. Il saldo dovrà essere versato improrogabilmente entro e non oltre 30 giorni prima dell’effettivo inizio del corso.Il genitore sottoscrive la domanda di iscrizione unitamente al certificato medico in corso di validità.

Il metodo di pagamento disponibile è: bonifico bancario.

Per le prenotazioni in epoca successiva alla data indicata quale termine ultimo per effettuare il saldo, l’intero ammontare dovrà essere versato al momento dell’iscrizione.

Documenti obbligatori per la partecipazione:

Domanda di Iscrizione, certificato medico, in corso di validità nelle date del Junior Camp e copia del bonifico di pagamento. I documenti dovranno essere trasmessi tramite caricamento in formato digitale PDF, all’atto dell’iscrizione via mail a: info@scuoladimare.com

Modifiche ed eventuali cambi:

L’Organizzatore si riserva di apportare modifiche al programma del Camp qualora particolari circostanze lo richiedano. L’Organizzatore si riserva la facoltà di variare orari, di modificare o annullare il Camp in caso di forza maggiore, o qualora non sia raggiunto il numero minimo di partecipanti previsto con obbligo unicamente al rimborso delle somme versate escluse le spese di apertura pratica e di coperture assicurative che non sono collegate alla quota di partecipazione, quindi non sono mai rimborsabili e quantificate in €50,00 a partecipante. L’eventuale domanda di spostamento di settimana o cambio date da parte del Partecipante verrà soddisfatta a seconda delle disponibilità e a discrezione dell’Organizzatore.

La relativa richiesta, da comunicarsi per iscritto almeno 30 giorni prima della partenza, non dà in nessun caso diritto automatico alla variazione.

Recesso

Eventuale comunicazione di disdetta da parte del partecipante deve avvenire esclusivamente mediante comunicazione scritta (email) nei confronti dell’Organizzatore. ART.7 – Termini di cancellazione: cancellazione con almeno 30 gg di preavviso: nessuna penale; la scuola rimborserà l’importo versato trattenendo 50€ quale spese di istruttoria pratica. 25% da 30 a 16 giorni prima della data di inizio corso; 50% da 15 a 7 giorni prima della data di inizio corso; 75% da 6 a 4 giorni prima della data di inizio corso; 100% da 3 giorni prima della data di inizio corso.

SCARICA QUI IL MODULO DI ISCRIZIONE

VUOI ALTRE INFORMAZIONI SUL JUNIOR CAMP? SCRIVICI QUI!

Città

Quiz antispam