l corso Junior Camp si conferma al solo raggiungimento del numero minimo di 6 allievi per week.
L’iscrizione è valida solo se è completa dei documenti obbligatori elencati e si ritiene iscritto l’allievo/a nel momento in cui Scuola di Mare invierà relativa conferma. All’atto della prenotazione dovrà essere versata una caparra del 50% comprensiva delle spese di apertura pratica e tesseramento. Il saldo dovrà essere versato improrogabilmente entro e non oltre 30 giorni prima dell’effettivo inizio del corso.Il genitore sottoscrive la domanda di iscrizione unitamente al certificato medico in corso di validità.
Il metodo di pagamento disponibile è: bonifico bancario.
Per le prenotazioni in epoca successiva alla data indicata quale termine ultimo per effettuare il saldo, l’intero ammontare dovrà essere versato al momento dell’iscrizione.
Documenti obbligatori per la partecipazione:
Domanda di Iscrizione, certificato medico, in corso di validità nelle date del Junior Camp e copia del bonifico di pagamento. I documenti dovranno essere trasmessi tramite caricamento in formato digitale PDF, all’atto dell’iscrizione via mail a: info@scuoladimare.com
Modifiche ed eventuali cambi:
L’Organizzatore si riserva di apportare modifiche al programma del Camp qualora particolari circostanze lo richiedano. L’Organizzatore si riserva la facoltà di variare orari, di modificare o annullare il Camp in caso di forza maggiore, o qualora non sia raggiunto il numero minimo di partecipanti previsto con obbligo unicamente al rimborso delle somme versate escluse le spese di apertura pratica e di coperture assicurative che non sono collegate alla quota di partecipazione, quindi non sono mai rimborsabili e quantificate in €50,00 a partecipante. L’eventuale domanda di spostamento di settimana o cambio date da parte del Partecipante verrà soddisfatta a seconda delle disponibilità e a discrezione dell’Organizzatore.
La relativa richiesta, da comunicarsi per iscritto almeno 30 giorni prima della partenza, non dà in nessun caso diritto automatico alla variazione.
Recesso
Eventuale comunicazione di disdetta da parte del partecipante deve avvenire esclusivamente mediante comunicazione scritta (email) nei confronti dell’Organizzatore. ART.7 – Termini di cancellazione: cancellazione con almeno 30 gg di preavviso: nessuna penale; la scuola rimborserà l’importo versato trattenendo 50€ quale spese di istruttoria pratica. 25% da 30 a 16 giorni prima della data di inizio corso; 50% da 15 a 7 giorni prima della data di inizio corso; 75% da 6 a 4 giorni prima della data di inizio corso; 100% da 3 giorni prima della data di inizio corso.
SCARICA QUI IL MODULO DI ISCRIZIONE